Un servizio per donare

In questi giorni ho continuato a cercare un modo per rendermi utile e dare il mio contributo per l’emergenza in corso. Non si può restare a guardare senza fare nulla.Ho pensato di organizzare una raccolta fondi per aiutare i nostri ospedali in questo momento di difficoltà.Forse ti starai chiedendo come visto che al momento non si può lavorare…
Dal 27 marzo ho deciso di devolvere il 50% del ricavato delle sessioni fotografiche all’ospedale unificato di Broni-Stradella (o sarà il cliente a decidere a quale ente o ospedale verrà fatta la donazione).
Cosa ti propongo?Un servizio fotografico dal valore di 150 euro e potrai scegliere di farti fotografare insieme ai tuoi bambini, da solo, con la tua famiglia ma anche con i tuoi affezionati animali.
Il servizio comprende:● 1 ora di servizio fotografico nel NUOVO studio o in esterna  Disponibilità di accessori scenografici e abiti 10 fotografie post-prodotte in alta risoluzione in formato digitale 10 stampe in formato 15x22
Ti verrà inviata la ricevuta della tua donazione.Faremo le sessioni appena l’emergenza sarà rientrata, ma il denaro alle strutture serve ora!Insieme possiamo sconfiggere il Coronavirus!


Il progetto è valido per prenotazioni effettuate entro il 30 Aprile 2020.