La gravidanza è un periodo magico ed emozionante in cui il corpo si prepara ad accogliere una piccola creatura e gli occhi dei genitori emettono una luce intensa e piena d’amore. È quindi un momento che non può mancare nell'album dei ricordi.
Potrete scegliere se scattare le foto in studio o in esterna e il periodo ideale per effettuare la sessione è tra la 28° e la 34° settimana di gestazione, quando la pancia ha una bella forma e la mamma sarà ancora libera nei movimenti.Il nostro scopo è farvi sentire a vostro agio per potervi esprimere liberamente nella ricerca del contatto con il vostro bambino.Per rendere l'esperienza ancora più speciale, abbiamo a disposizione un’ampia scelta di vestiti fatti a mano, realizzati ad hoc per le mamme, che potrete indossare durante la sessione fotografica.
Possiamo scattare sia in studioche in esternaall'ora del tramonto
Diventare mamma una volta, due volte, o di più, è sempre un momento unico e irripetibile. Le emozioni di questo particolare periodo meritano di essere ricordate, e grazie alla fotografia puoi riviverle ogni volta che vorrai. Non sottovalutare quanto sia importante un ricordo: la gravidanza non è solo una transizione, ma un meraviglioso inizio.