Perchè fare il newborn entro i 15 giorni?

Illustration

Molti dei genitori che mi contattano per chiedere informazioni riguardante il servizio newborn mi pongono la domanda:
E' così importante fare il servizio Newborn nei primi 15 giorni di vita?
La risposta è si! Ora ti spiegherò il motivo. 
Per svolgere al meglio questa tipologia di servizio è fondamentale che il bambino dorma.Infatti, quando un neonato si sveglia tende a muovere le manine e i piedini perdendo la posizione in cui era stato messo.Il sonno dei neonati è più profondo, spesso si riesce a cambiargli la posizione più volte senza svegliarlo.
Per riuscire ad addormentarlo però, il bambino deve sentirsi a suo agio: abbiamo uno studio su misura con una temperatura calda e controllata e diamo tutti i consigli ai genitori prima della sessione per prepararsi al meglio!
Nei primi giorni di vita è più facile ottenere alcune pose che caratterizzano questo stile fotografico, in quanto il neonato è più “elastico”, abituato ai 9 mesi in cui è stato nella pancia della mamma.
Le nostre fotografie sono studiate per far sentire il piccolo protetto e vengono svolte in assoluta sicurezza. I numerosi workshop ci hanno insegnato quali posizioni possono far sentire male al piccolo e come spostarli senza causarli alcun fastidio.
Inoltre, abbiamo notato che nei primi giorni sono meno frequenti le coliche, fenomeno che colpisce quasi tutti i neonati spesso nelle ore pomeridiane. Proprio per questo noi preferiamo svolgere il servizio la mattina.Teniamo il vostro bambino sempre al caldo, noi ci occuperemo di tutto. Voi dovrete godervi la sessione comodamente seduti sul divano sorseggiando una bibita o un caffe’. 
Novella e Giada